La Juventus di Massimiliano Allegri dopo il 4-0 rifilato al Frosinone in Coppa Italia, tiene gli occhi ben aperti anche per quanto riguarda la finestra aperta sulla sessione di calciomercato invernale. Cristiano Giuntoli nelle ultime ore sta valutando un giocatore che potrebbe essere utile per il centrocampo della Vecchia Signora classe 1990 ed ex Liverpool. Il nome che sta circolando sarebbe quello di Jordan Henderson ,ad oggi all'Al-Ettifaq in Arabia Saudita.

Jordan Henderson

Jordan Henderson è una delle piste di Cristiano Giuntoli per rinforzare il centrocampo della Juventus. Come riporta l'edizione odierna di TuttoSport, l'inglese sarebbe pronto a lasciare la Saudi League dopo appena sei mesi e i suoi agenti lo stanno proponendo ai club più importanti d’Europa. L’ipotesi è quella del prestito secco (con opzione per la stagione successiva) a un ingaggio appena al di sotto dei due milioni. I parametri economici reggono e ora sono in corso le valutazioni tecniche perché l’ex Liverpool non è la mezzala di inserimento che servirebbe ad Allegri ma ha un profilo più da mediano. Da valutare anche i tempi di inserimento e le condizioni. Insomma: il dossier è caldo e la situazione in evoluzione. Con altri club, a cominciare dall’Ajax, che ne seguono l’andamento.

Juventus, la mossa di Giuntoli per Henderson 

Cristiano Giuntoli

La Juventus di Cristiano Giuntoli è una delle prime squadre che si è messa al lavoro e sta valutando la fattibilità dell'operazione per portare a Torino un rinforzo importante per la rosa di Max Allegri e puntare così allo scudetto. Il dirigente bianconero si è mosso sotto traccia e potrebbe offrire un contratto di sei mesi con l'opzione per un altro anno per convincere l'ex capitano del Liverpool. La Juve, dunque, si conferma sul mercato, pronta a cogliere le opportunità di gennaio. Chi è Jordan Henderson? Da punto di riferimento dei Reds alla scelta particolare e curiosa di lasciare l'Inghilterra.

LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni dei match di questo sabato

 

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Materazzi attacca Duda: "Ha preso in giro l'arbitro. Se quella era una gomitata, dico che..."

💬 Commenti