Dove vedere Sassuolo-Fiorentina, al "Mapei" i neroverdi ospitano i viola. Oggi pomeriggio, alle ore 18, al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospiterà la Fiorentina di Beppe Iachini, il match è valido per la 31.a giornata di Serie A.

Il Sassuolo è ottavo con 43 punti (11 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria contro il Benevento (0-1). La Fiorentina, invece, occupa la 15.a posizione con 30 punti (7 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna del "Franchi" contro l'Atalanta (2-3).

Sassuolo-Fiorentina sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coaudiuvato dai signori Tolfo e Prenna, mentre il quarto uomo sarà Maresca. Var ed Avar saranno rispettivamente Pairetto e Galetto.

ECCO DOVE VEDERE LA 31^ GIORNATA DI SERIE A IN TV

 

 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Locatelli; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini.

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina, diretta TV e streaming

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina in TV e streaming. Il match Sassuolo-Fiorentina, valido per la 31.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Fiorentina, sarà Gattuso il nuovo allenatore: accordo ad un passo

💬 Commenti