Dove vedere Pescara-Frosinone, streaming gratis e diretta tv Serie B?

Dopo aver rimediato solamente un punto in quattro partite, il Pescara si prepara ad affrontare il Frosinone nella quinta giornata di Serie B 2020/21. Pescara-Frosinone si prospetta una partita molto interessante in cui la squadra di casa cercherà di portare a casa i primi 'tre punti' stagionali mentre, la squadra di trasferta, proverà a vincere per avvicinarsi alle prime due posizioni in classifica. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Pescara-Frosinone, streaming gratis e diretta tv Serie B?

Pescara-Frosinone: orario, luogo e designazione arbitrale

Il match Pescara-Frosinone, valido per il quinto turno di Serie B 2020/21, si giocherà allo Stadio Adriatico di Pescara, con il fischio d'inizio fissato per le ore 16.00 di Sabato 24 Ottobre 2020. L'arbitro designato per Pescara-Frosinone è il signor Matteo Gariglio di Pinerolo.

Dove vedere Pescara-Frosinone, streaming gratis e diretta tv Serie B?

Il match Pescara-Frosinone, verrà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su DAZN che, attraverso il proprio sito web e applicazione, consente ai propri utenti di seguire le partite della Serie B 2020/21 su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone, smart tv, tablet. Non è disponibile per questa partita né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Juventus, parla l'ex Pjanic: "Sarri non aveva fiducia negli uomini"

💬 Commenti