Silvestri, portiere Verona (Ph. Facebook)

Verona-Udinese, al 'Bentegodi' arrivano i friulani di Gotti. Domenica 27 settembre alle ore 15 allo stadio 'Bentegodi' il Verona di Ivan Juric ospiterà l'Udinese di Luca Gotti, il match è valido per la 2.a giornata di Serie A. Gli scaligeri sono reduci dallo 0-0 di sabato scorso contro la Roma sempre al 'Bentegodi' ma il Giudice Sportivo ha inflitto il 3-0 a tavolino ai giallorossi per il 'caso' Diawara. I friulani, invece, esordiranno in campionato contro l'Hellas visto che il match contro lo Spezia, valido per la 1.a giornata, sarà recuperato mercoledì 30 settembre alle ore 18.

Verona-Udinese sarà diretta dal signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coaudiuvato dai signori Cecconi e M. Robilotta, mentre il quarto uomo ufficiale sarà Ros di Pordenone. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Bindoni.

Le probabili formazioni di Verona-Udinese

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric.

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Arslan, Ouwejan; Okaka, Lasagna. All. Gotti.

Dove vedere Verona-Udinese, diretta TV e streaming

Dove vedere Verona-Udinese in TV e streaming. Il match Verona-Udinese, valido per la 2.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Roma, Fienga non ha dubbi: "Fonseca non si tocca"

💬 Commenti