Domenica 17 settembre, alle ore 18, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Atalanta, valido per la 4^ giornata del campionato di Serie A.

La Fiorentina ha 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) e prima della sosta è stata sconfitta dall'Inter (4-0) a “San Siro”. L'Atalanta, invece, ha 6 punti (2 vittorie e 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria per 3-0 contro il Monza.

Fiorentina-Atalanta sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coaudiuvato da Imperiale e Di Gioia, mentre il quarto uomo sarà Di Bello. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Mariani e Meraviglia.

 

LEGGI ANCHE: Vessicchio duro: "Tifo contro la Nazionale italiana. La FIGC deve fallire a tutti i livelli, è corrotta e non difende la Juve"

 

Fiorentina-Atalanta, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All. Italiano.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.

 

Dove vedere Fiorentina-Atalanta, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Il match Fiorentina-Atalanta, valevole per la 4.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Lecce, il numero di maglia di Sansone. Corvino: "Campionato lungo e Banda mancherà..."

💬 Commenti