Il Napoli sogna un tridente da scudetto. Giovanni Manna sta facendo di tutto per accontentare Antonio Conte nelle sue richieste di mercato, ed il reparto offensivo partenopeo potrebbe davvero alzare l'asticella e ritornare ad essere competitivo per lo scudetto.

Come vi abbiamo raccontato Romelu Lukaku è vicinissimo ai partenopei, ma Conte ha chiesto un'altra punta. Uno svedese che gioca in Premier League. Si tratta di Dejan Kulusevski.

Kulusevski al Napoli, tridente da sogno: Lindstrom sblocca l'affare?

Dejan Kulusevski
Thiaw

Kulusevski - Lukaku - Kvaratslhelia. Questo il tridente desiderato da Antonio Conte per il suo Napoli. Il Tottenham crede nel calciatore e non sarebbe propenso a cederlo. Manna però avrebbe trovato nelle ultime ore l'accordo con l'Everton per Lindstrom: prestito oneroso con diritto di riscatto vicino ai trenta milioni di euro.

L'affare Lindstrom sbloccherebbe quindi la trattativa in entrata per la punta svedese. Kulusevski e Lukaku tornerebbero alla corte dell'allenatore con il quale hanno reso di più in carriera: Antonio Conte.

Le parole di Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli

Il giornalista che segue da vicino le questioni di casa Napoli Carlo Alvino, si è espresso proprio sulla questione Kulusevski alla famosa trasmissione radiofonica partenopea. Di seguito riportiamo le sue parole:

"Ho una notizia che mi è arrivata dalle segrete stanze del quartier generale del Napoli. Conte non ha bocciato nessuno, dopo 7 giorni di allenamento non ha bocciato nessuno. Pensare che Conte, in sette giorni, abbia dato il via libera alla cessione per qualche calciatore sarebbe offensivo nei confronti di questo tecnico che ha una meticolosità che non ha eguali. Le valutazioni si faranno nei tempi giusti, le valutazioni verranno fatte dal punto di vista tecnico tattico ed anche da quello della personalità. Osimhen? Manna, De Laurentiis e Chiavelli sono costantemente al telefono per chiudere quest'operazione col PSG. Ci sono da smussare diverse situazioni, ma l'idea del Napoli è di cominciare la seconda parte di ritiro senza Osimhen che oggi potrebbe aver firmato gli ultimi autografi. Koopmeiners? Il Napoli agisce sul mercato coi soldi veri e non con quelli del Monopoli e pensare che si possa prendere questo calciatore è fantamercato. Lindstrom-Everton? Si può concretizzare. Il Napoli sarebbe dispiaciuto per un eventuale no di Ostigard al Rennes. Kulusevski? Conte ne ha parlato a più riprese con Manna, ma è tutto un gioco di incastri. A Castel di Sangro avremo di certo le idee più chiare".

La nuova Champions League: ecco come funziona
Armstrong attacca Pogacar: "Così spinge solo a parlare di doping. Non si sta facendo amici..."

💬 Commenti