Dietro il lungo stallo per il passaggio alla Juventus del ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ci sarebbe la mano dell'ex dirigente Luciano Moggi che da tempo si è mosso in prima persona per portare in bianconero Igli Tare, fresco di chiusura della sua lunga esperienza come ds della Lazio. Secondo quanto riferisce LaPresse, l'ex dirigente della triade bianconera, all'insaputa della nuova società, spinge per la candidatura del ds albanese. L'agenzia di stampa fornisce anche il seguente motivo:

 "Il dirigente è nella sfera della scuderia del figlio di Moggi, Alessandro, con l'obiettivo di portare alla corte del tecnico Max Allegri diversi giocatori assistiti da Moggi jr, tra cui spiccano Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina, e Ciro Immobile, attaccante della Lazio, che proprio Tare riportò in Italia dopo le negative esperienze all'estero, al Borussia e poi al Siviglia".

LEGGI ANCHE: Padovan tuona: "Ecco quale giocatore andrebbe bene per Allegri. E' meglio di Vlahovic. Se vogliamo immiserire tutto, allora..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Gullo insiste: “Ho giocato per davvero nel Basilea. La marcatura a Del Piero…”

💬 Commenti