Il Napoli ha chiuso finalmente l'acquisto del numero 9 che chiedeva mister Conte. Romelu Lukaku arriverà nei prossimi giorni alla corte degli azzurri per dare inizio alla sua avventura partenopea.

Conte e Lukaku si ritrovano, dopo lunghissime settimane di trattative Manna è riuscito a trovare l'accordo definitivo con il Chelsea per chiudere il colpo e portare al tecnico leccese il suo pupillo.

Mentre la situazione Osimhen è ancora da definire, il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha commentato l'operazione che ha portato il belga a Napoli criticando le mosse di Manna.

Napoli-Lukaku ci siamo: conferma Fabrizio Romano, cifre e dettagli

E' finalmente arrivato l'Here We Go di Fabrizio Romano che conferma l'arrivo di Lukaku al Napoli. La trattativa si è conclusa con gli azzurri che pagheranno il trasferimento a titolo definitivo per una cifra fissa di 30 milioni + 15 di bonus al Chelsea, per Lukaku un contratto da 3 anni a 6,5 milioni.

Criscitiello critico sul trasferimento di Lukaku al Napoli

Michele Criscitiello ha commentato il trasferimento che ha portato Romelu Lukaku a vestire la maglia azzurra. Il giornalista ha fortemente criticato il modo in cui ha gestito le trattative Manna, ecco le sue parole:

Per Lukaku il prezzo giusto è 30mln di euro, più 30% sulla futura vendita? E tra poco gli portiamo pure le pastarelle ed i babà? Così possiamo fare tutti i direttori sportivi. Missione londinese, ma che missione è? Allora posso fare pure io il direttore sportivo del Napoli. Se spendi 30mln allora lo prendevi a giugno e fa tutta la preparazione! Conte è vittima del caos napoletano a livello societario. Lo voleva solo il Napoli ed hanno rilanciato da soli!

Antonio Conte e Romelu Lukaku
Antonio Conte e Romelu Lukaku ai tempi dell'Inter (ph. Image Sport)
La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Ziliani infuriato: "La Juventus fa come le pare e piace, nuova plusvalenza fittizia"

💬 Commenti