Maria De Filippi (Ph. Il Fatto Quotidiano)

Dove vedere "Amici" di Maria de Filippi, quarta puntata edizione 2020. Sabato 5 dicembre alle ore 14.15 andrà in onda la quarta puntata della ventesima edizione del noto programma di Mediaset, "Amici", condotto da Maria De Filippi. Questo format pomeridiano andrà avanti fino all'edizione "Serale" del Reality targato Mediaset.

Amici 2020, ecco le anticipazioni sulla quarta puntata

Sabato scorso uno dei momenti più importanti della puntata é stato il confronto tra Rudy Zerbi (insegnante di canto) e l'allieva Arianna. Infatti secondo Zerbi l'allieva deve fare di più per poter restare a lungo nella scuola tant'é che lo stesso Zerbi sabato ha pronunciato le seguenti parole: "Fosse per me saresti già sulla Tiburtina verso casa". In più la stessa Arianna nelle prime due puntate aveva rischiato l'esclusione dal reality per aver infranto una regola fondamentale, ovvero non seguire le lezioni. Zerbi per questo l'aveva rimproverata un'altra volta dicendo: "Non t’impegni abbastanza".
La ragazza cade nello sconforto tant'è di avere un confronto telefonico con la mamma che la rassicura  confidando che Zerbi le dia un'altra possibilità. Dunque staremo a vedere cosa accadrà nella quarta puntata di Amici 2020 con Arianna a rischio eliminazione. Grande attesa anche per gli ospiti che al momento non sono stati svelati.

Amici 2020: dove vedere la quarta puntata in streaming gratis e diretta TV

Sabato 5 dicembre alle ore 14:15 andrà in onda la quarta puntata dell'edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi. La quarta puntata del reality sarà visibile in diretta TV su Canale 5, mentre in streaming sarà possibile guardarla su Mediaset Play, servizio disponibile in maniera totalmente gratuita su PC o su smarthphone scaricando l'apposita App. Ogni dal lunedì fino al venerdì alle ore 19 sarà possibile guardare il day time, subito dopo Studio Aperto. Sarà possibile guardare in replica sia le puntata del sabato che il day time sul sito WittyTV.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Cagliari, tegola per Di Francesco: Ounas positivo al Covid-19

💬 Commenti