Spal (ph Social)

Dove vedere Spal-Chievo, bella gara al 'Mazza' di Ferrara. Questa sera alle ore 21 allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara la Spal di Pasquale Marino ospiterà il Chievo di Alfredo Aglietti, il match é valido per la 12.a giornata del campionato di Serie B.

Gli estensi sono terzi in classifica con 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta per 2-0 contro il Cittadella. I clivensi, invece, sono in piena zona Play-Off con 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci dal netto successo interno per 3-0 contro la Reggina.

Spal-Chievo sarà diretta dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coaudiuvato dai signori Lombardi e Palermo. Il quarto uomo sarà il signor Illuzzi.

Le probabili formazioni di Spal-Chievo

SPAL (3-4-2-1): Thiam; Tomovic, Salamon, Sernicola, D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Strefezza, Brignola, Castro, Paloschi. All: Marino.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Leverbe, Canotto, Palmiero, Viviani, Garritano, Margiotta, Djordjevic. All: Aglietti.

Dove vedere Spal-Chievo, diretta TV e streaming

Dove vedere Spal-Chievo in TV e streaming. Il match Spal-Chievo, valido per la 12.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Napoli, Gattuso: "Sorteggio difficile. Contro il Granada sarà dura"

💬 Commenti