La Salernitana festeggia il goal di Tutino (Ph. CalcioNapoli24)

Dove vedere Salernitana-Ascoli, trasferta campana per l'Ascoli. Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio 'Arechi' di Salerno la Salernitana di mister Fabrizio Castori ospiterà l'Ascoli di mister Valerio Bertotto, il match è valido per la 5.a giornata del campionato di Serie B. I granata sono partiti bene in questo campionato e dopo 4 giornate sono terzi in classifica con 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi) e sono reduci dall'ottimo pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta sul campo del Vicenza. I marchigiani, invece, occupano la 12.a posizione con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte) e nell'ultimo turno è arrivata la prima vittoria per la squadra di Bertotto grazie al successo per 2-1 contro la Reggiana.

Salernitana-Ascoli sarà diretta dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia, coaudiuvato dai signori Vecchi e Della Croce. Il quarto uomo sarà il signor Massimi.

Le probabili formazioni di Salernitana-Ascoli

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli; Duric, Tutino. All: Castori.

ASCOLI (4-2-3-1): Leali; Pucino, Brosco, Spendlhofer, Kragl; Cavion, Saric; Chiricò, Sabiri, Pierini, Bajic. All: Bertotto.

Dove vedere Salernitana-Ascoli, diretta TV e streaming

Dove vedere Salernitana-Ascoli in TV e streaming. Il match Salernitana-Ascoli, valido per la 5.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Mihajlovic: "La strada è quella giusta. De Silvestri dal 1'"

💬 Commenti