Pietro Lo Monaco, Ad del Catania (ph.zimbio)

Su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ex amministratore delegato di Catania e Palermo Pietro Lo Monaco, rilasciando interessanti dichiarazioni in merito alla situazione societaria e tecnica della squadra partenopea.

Ai microfoni della trasmissione Radio Goal, Lo Monaco ha analizzato il momento negativo che sta attraversando il Napoli: "Manca un collante tra dirigenza e tecnico - ha rivelato -. Il Napoli ha un direttore sportivo, un professionista di buona qualità. Il problema è aziendale. La figura che possa soprintendere anche al lavoro del direttore sportvio non è prevista nel Napoli - evidenzia -. Hanno l'ad Chiavelli e il presidente che è presente in maniera abbastanza fattiva".

Lo Monaco inoltre ritiene che la situazione è peggiorata per un preciso motivo: "Oggi siamo in presenza di miriadi di interventi giornalieri che creano tensioni, questa situazione poteva essere gestita meglio - sottolinea -. Il tecnico ha da tanti mesi pochissimi attaccanti a disposizione, pensate l'Inter e la Juve senza Lukaku e Ronaldo che contraccolpi avrebbero avuto".

Secondo Lo Monaco la squadra sostiene il tecnico di Corigliano: "Il Napoli è presente su tutti i fronti, quindi è vivo in tutte e tre le competizioni. La squadra è assolutamente con l'allenatore", conclude il dirigente di Torre Annunziata.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Como-Juventus U23 live streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

💬 Commenti