Dove vedere Reggiana-Entella, al "Mapei" si chiude la 21.a giornata di Serie B. Questa sera alle ore 21 al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia la Reggiana di Massimiliano Alvini ospiterà l'Entella di Vincenzo Vivarini, il match è valido per la 21.a giornata del campionato di Serie B.

La Reggiana occupa la 17.a posizione con 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta dell' "Arena Garibaldi" contro il Pisa per 1-0. L'Entella, invece, occupa la 19.a posizione con 17 punti (4 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Cosenza per 1-2.

Reggiana-Entella sarà diretta dal signor Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo, coaudiuvato dai signori Capaldo e Palermo, mentre il quarto uomo sarà il signor Maggioni.

Le probabili formazioni di Reggiana-Entella

REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Laribi, Espeche, Muratore; Radrezza; Mazzocchi, Ardemagni. All: Alvini.

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Koutsoupias, Nizzetto, Brescianini; Schenetti; Capello, Brunori. All: Vivarini.

Dove vedere Reggiana-Entella, diretta TV e streaming

Dove vedere Reggiana-Entella in TV e streaming. Il match Reggiana-Entella, valido per la 21.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Atalanta, Gasperini: "Pensiamo al Torino, ma la priorità è la Coppa Italia"

💬 Commenti