Passare dalla recitazione alla regia non è mai semplice ma il noto attore e comico, Claudio Bisio, tenterà di stupire il pubblico italiano e internazionale con la sua prima pellicola da regista: L’ultima volta che siamo stati bambini. Il film è tratto dall’omonimo romanzo, scritto da Fabio Bartolomei e incentrato sulla tragedia della Shoah. Il film nonostante il delicato tema trattato, è una commedia agrodolce secondo le ultime indiscrezioni della critica, incentrato sulla storia di quattro piccoli protagonisti, vittime del rastrellamento ebraico da parte dei nazisti a Roma durante la Seconda Guerra Mondiale. In questo articolo troverete tutte le informazioni su dove vedere il film L’ultima volta che siamo stati bambini in streaming gratis su Amazon Prime o Netflix.

Dove vedere L’ultima volta che siamo stati bambini streaming gratis Claudio Bisio su Amazon Prime, Netflix, Disney Plus, Hulu, No Altadefinizione, No Cineblog, No Il Genio dello Streaming

Il film diretto da Claudio Bisio, L’ultima volta che siamo stati bambini, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 12 ottobre. In questo momento, non è prevista la visione via streaming della pellicola, la quale sarà disponibile nei mesi successivi all’uscita nei cinema. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Dove vedere L’Esorcista Il Credente, streaming gratis film horror completo su Amazon Prime o Netflix?

💬 Commenti