Pistocchi su Juventus-Fiorentina: "Fallo di Dragowski su Bernardeschi è netto. Sarri..."

Dopo la vittoria della Fiorentina in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juventus (0-3), il giornalista Maurizio Pistocchi, su twitter, ha espresso la sua opinione su uno degli episodi arbitrali più controversi del match e ha condiviso una sua riflessione sull'operato 'bianconero' di Maurizio Sarri.

Pistocchi su Juventus-Fiorentina: "Fallo di Dragowski su Bernardeschi è netto. Sarri..."

Maurizio Pistocchi, sul proprio profilo Twitter, ha commentato così il rigore non concesso alla Juventus al minuto 78' per un contatto Dragowski-Bernardeschi: "Per onestà intellettuale devo dire che il fallo di Dragowski su Bernardeschi al 78’ è netto: con il braccio sx lo spinge sul petto e con il ginocchio dx lo colpisce sulla gamba: manca un rigore alla Juve".

Lo stesso Pistocchi poi ha condiviso una riflessione sull'operato di Sarri alla Juventus nella scorsa stagione: "L’anno scorso, dopo 13 partite, la Juventus di Sarri aveva vinto a Bergamo, e con 35 punti era 1^ in classifica, con +1 sull’Inter e +8 sulla Lazio. Ma ai tifosi VIP non piaceva: troppo naïf, troppo diretto, barba lunga e parolacce. Nella foto, casa Sarri a Castelfranco di Sopra"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Ivan Zazzaroni sulla Juventus: "Perdere sei punti in una volta sola è un'impresa. Nedved..."

💬 Commenti