Importanti aggiornamenti riguardo il mercato in uscita della Fiorentina, dalla Turchia infatti fanno sapere che il Fenerbahçe non ha assolutamente mollato la presa per Sofyan Amrabat, rientrato alla Fiorentina dopo l'opaca esperienza in Premier League con il Manchester United.

Rilancio del Fenerbahçe per Amrabat: la situazione

Infatti secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, José Mourinho, nuovo allenatore dei turchi vorrebbe portare il mediano marocchino al Fenerbahçe, anche visto l'infortunio al legamento collaterale mediale occorso a Fred , che dovrebbe tornare a fine mese. Si legge che l'offerta alla Fiorentina sarebbe stata alzata, arrivando a 12 milioni di euro, cifra non ritenuta ancora sufficiente dal club viola per lasciar partire il mediano classe 1996, il cui contratto scadrà a giugno del 2025. Tuttavia il rilancio è stato sostanziale, la trattativa diventa quindi più vicina alla conclusione. Possibile quindi che il club turco continui a trattare per accontentare le richieste del club gigliato. In questo modo però si allontanerebbe la pista che porterebbe Amrabat sempre in Italia, precisamente al Napoli.

Sofyan Amrabat
Amrabat Fiorentina

Cajuste frena il Napoli: la situazione

Si era parlato anche del Napoli come potenziale candidata per formulare  un'offerta  per il centrocampista ex Manchester United, tuttavia i partenopei dovrebbero prima sistemare le uscite, nello specifico avrebbero dovuto vendere Jens Cajuste. Lo svedese classe 1999 arrivato la scorsa estate per 12 milioni di euro dallo Stade Reims ha però rifiutato questa settimana un trasferimento, sempre in Turchia, al Galatasaray, appena sconfitto in finale di Supercoppa dal Besiktas con un sonoro 5-0 nella partita che ha visto il debutto con doppietta di Ciro Immobile. La situazione legata a Cajuste per il momento frena quindi il Napoli, che come riportato dal Corriere dello Sport starebbe preparando un’offerta da 10 milioni di euro per Billy Gilmour, centrocampista classe 2001 del Brighton, tuttavia serve prima un uscita.

LEGGI ANCHE: Ecco chi è Ekkelenkamp, il nuovo talento dell'Udinese che puo' liberare Samardzic al Milan

 

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Doppio infortunio in casa Inter dopo il Pisa: domani gli esami

💬 Commenti