Ivan Juric, allenatore del Torino, a tu per tu con i giornalisti nella conferenza stampa pre-Lecce dove ha espresso totale fiducia nonostante il difficile momento che la squadra sta attraversando. Dopo la terza sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato contro l'Inter, il Torino è in cerca di una svolta positiva a partire proprio da domani nella sfida della decima giornata di Serie A in programma alle ore 18 al Via del Mare.

La conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia di Lecce-Torino

Juric ha inizialmente analizzato l'avversario, elogiando la formazione del Lecce: "Partiti benissimo, Corvino ha assemblato una squadra di ottimi giocatori, e giocare contro D'Aversa è sempre un incubo: prepara benissimo le partite". Tuttavia, quando gli è stato chiesto se questa fosse una partita decisiva, Juric ha risposto con calma: "Ogni partita è importante. Stiamo attraversando un momento difficile e cercheremo di ribaltare la situazione".

Rispetto alle voci che lo vedono in discussione come allenatore del Torino: "Mi sento meglio che in passato. Sentirmi in discussione è come sentirsi vaccinato: quando mi è successo al Genoa, vivevo uno stato di lutto. Adesso c'è una chiara difficoltà, ci sono stati sicuramente errori di valutazione da parte mia. Il momento è negativo ma non sono depresso. È giusto che sia in discussione; ora devo trovare nuove idee, gente pronta a dare tutto. Non posso dire assolutamente niente di negativo sulla società per come si sono comportati nei confronti miei e dello staff".

Sul fronte degli infortunati: "Tameze e Zapata dovrebbero svolgere l'ultima rifinitura con noi oggi. Se ce la faranno, potranno entrare in caso di emergenza a gara in corso. Vlasic non ci sarà: è svenuto contro l'Inter e dovrà fare un'altra tac prima di tornare".

La partita contro il Lecce si prospetta dunque come un'opportunità per il Torino di invertire la rotta e iniziare una nuova fase positiva nel campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE: Ritorno al Napoli per Mazzarri? Il tecnico smentisce: "Non ho sentito nessuno. Sono balle"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calvarese difende Orsato: "50 volte con il Napoli, le polemiche sono inutili. E' il migliore di tutti"

💬 Commenti