Bari-Catanzaro streaming

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “San Nicola”, il Bari di Michele Mignani ospiterà il Catanzaro di Antonio Calabro, il match è valido per la 12.a giornata del girone C di Serie C.

Il Bari è primo con 24 punti (7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) ma nell'ultimo turno è arrivata la prima sconfitta stagionale subita alla “Nuovarredo Arena” contro la Virtus Francavilla per 3-0. Il Catanzaro, invece, è secondo a 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal K.O interno del “Ceravolo” contro il Monopoli per 1-2.

Bari-Catanzaro sarà diretta da Daniele Rutella di Enna, coaudiuvato da Antonio Severino di Campobasso e Mattia Massimino di Cuneo. Il quarto uomo sarà Daniele Perenzoni di Rovereto.

 

LEGGI ANCHE: Marianella punta il dito: “Alla Juve qualcosa non funziona in società. Allegri? Allena una squadra non sua”

 

Le probabili formazioni di Bari-Catanzaro

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D’Errico; Botta; Cheddira, Simeri. All. Mignani.

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; De Santis, Fazio, Scognamillo; Bearzotti, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Bombagi, Cianci. All. Calabro.

 

Dove vedere Bari-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bari-Catanzaro, valido per la 12.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) bensì in chiaro sarà visibile su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Rassegna stampa - La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport

💬 Commenti