Fabio Caressa è una presenza fissa negli studi di Sky Sport da anni ormai, presente poi ogni week-end nell'analizzare tutte le partite della Serie A. Per questo Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, deve essersi spaventato quando dopo la partita contro l'Inter si è presentato in diretta con gli studi per la consueta intervista post partita senza trovare il noto giornalista ad attenderlo. Ecco il racconto dell'episodio fatto dallo stesso Caressa.

Caressa e la preoccupazione di Allegri per la sua assenza

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Fabio Caressa è attualmente assente a Sky Calcio Club per impegni in un altro programma targato Sky, ovvero Pechino Express. Massimiliano Allegri non ne era a conoscenza a quanto pare, e dopo il posticipo domenicale ha inviato un messaggio al giornalista per sapere se stesse bene. A quel punto Fabio Caressa ha rincuorato l'allenatore, che ha fatto rientro in onda immediato.

Il rapporto tra Allegri e la stampa

In passato ci sono stati dei mugugni contro l'allenatore, colpevole di avere una stampa un po' troppo amica. Sempre stata divisoria la figura di Allegri: c'è chi lo ama e chi lo odia. Anche la tifoseria bianconera si è spaccata con il passare degli anni, tra giochisti e risultatisti.

LEGGI ANCHE: Inter, Zuliani: "Capannellano l'arbitro per ogni fallo, basta guardare le sceneggiate di..."

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Champions League, le formazioni ufficiali di Lazio-Celtic: la scelta su Immobile

💬 Commenti