Stadio Granillo di Reggio Calabria (Ph. Sport Strill)

Dove vedere Reggina-Cosenza, si disputa il derby calabrese. Alle ore 21 di questa sera allo stadio 'Granillo' di Reggio Calabria è in programma il derby calabrese tra la Reggina di mister Domenico Toscano e il Cosenza di mister Roberto Occhiuzzi, il match è valido per la 4.a giornata del campionato di Serie B, primo turno infrasettimanale della stagione. Gli amaranto occupano la 5.a posizione con 5 punti (1 vittoria e 2 pareggi) e sono reduci dal pareggio per 1-1 ottenuto a Chiavari contro la Virtus Entella. Il Cosenza, invece, occupa la 13.a posizione con 3 punti (3 pareggi) e sono reduci dal pareggio interno dello stadio 'Marulla' contro il Cittadella, match terminato 1-1.

Reggina-Cosenza sarà diretta dal signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone, coaudiuvato dai signori Muto e Palermo. Il quarto uomo sarà il signor Fourneau.

Le probabili formazioni di Reggina-Cosenza

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Rossi, Del Prato, Loiacono; Rolando, Crisetig, Folorusho, Liotti; Bellomo; Menez, Lafferty. All. Toscano.

COSENZA (3-4-3): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo, De Angelis, Bruccini, Sciaudone, Sueva, Baez, Kone, Carretta. All. Occhiuzzi.

Dove vedere Reggina-Cosenza, diretta TV e streaming

Dove vedere Reggina-Cosenza in TV e streaming. Il match Reggina-Cosenza, valido per la 4.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche in chiaro su RaiSport HD (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming gratuito su RaiPlay.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Torino, Bonazzoli o Zaza: chi è la spalla ideale di Belotti?

💬 Commenti