Papu Gomez (Ph. Twitter)

 

La bandiera dell'Atalanta di Giampiero Gasperini, Alejandro Gomez, ha parlato ai microfoni di TyC Sports riguardo il suo compagno di squadra Josip Ilicic, reduce da un momento complicato ma finalmente superato. Ecco le parole dell'argentino in merito:

"Ilicic ha avuto il Coronavirus ed ha sofferto molto, è caduto in depressione per questo. Arriva un momento in cui la testa esplode. Per fortuna ora si è ripreso e sta bene, per noi è davvero importante".

Gomez ha pure parlato del suo futuro a Bergamo, dichiarando: "Ho ancora tre anni di contratto, a febbraio compirò 33 primavere. Rimarrò sicuramente qui a Bergamo, mi sento a mio agio e avrò un posto nel club in futuro".

SELECCION E MESSI - "Non venivo convocato da tre anni, per me è stato spettacolare perché tornare, alla mia età, non era facile. Ovviamente mi sarebbe piaciuto entrare qualche minuto, ma non è andata così. Messi? L'ho visto contento nel nostro gruppo, se lui è felice ne beneficiamo tutti. Sappiamo bene cosa ha vissuto negli ultimi tempi a Barcellona, sicuramente non è a suo agio col modo di giocare della squadra".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Padoin: "Vidal un pazzo totale. Si nascondeva per eludere la sicurezza"

💬 Commenti