Primo gol di Pedro in Serie A (Ph. Twitter)

Dove vedere Young Boys-Roma, trasferta svizzera per i giallorossi. Alle ore 18.55 di questa sera allo 'Stade de Suisse' di Berna gli svizzeri dello Young Boys di Seoane ospitano la Roma di Paulo Fonseca, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo A di Europa League. Fanno parte di questo girone anche Cska Sofia e Cluj che si affronteranno sempre alle ore 18.55 a Sofia. I giallorossi cercano continuità dopo il successo in campionato per 5-2 contro il Benevento e vogliono partire bene anche in Europa League. L'arbitro dell'incontro sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

Le probabili formazioni di Young Boys-Roma

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Lustenberger, Zesiger, Lefort; Sulejmani, Rieder, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack. All. Seoane.

Roma (4-2-3-1): Lopez; Peres, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola; Villar, Cristante; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca.

Dove vedere Young Boys-Roma, diretta TV e streaming

Dove vedere Young Boys-Roma in TV e streaming. Il match Young Boys-Roma, valido per la 1.a giornata del Gruppo A di Europa League non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarà visibile su  sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite) . Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Inter, Young ancora positivo al Coronavirus: l'inglese non è guarito

💬 Commenti