In casa Juventus c'è grande amarezza dopo il ko subito in casa contro l'Udinese, che ha confermato il distacco con l'Inter di ben 7 punti. A commentare del match è stato anche Marcello Chirico in un video pubblicato sul canale Youtube de ilbianconero.com.

Chirico sul momento della Juventus 

"Sono davvero senza parole veramente. La Juventus si è fermata ad Empoli, non a Eboli, perché è da quella partita che la compagine bianconera è tornata ad essere quella che ci aspettavamo".

Chirico distrugge Milik 

Milik
Milik in azione 

Marcello Chirico poi prosegue il suo discorso sulla Juventus:

"Nessuno immaginava che la Juventus potesse vincere lo scudetto anche perché inferiore all'Inter che è la squadra più forte, al netto degli errori arbitrali. Abbiamo regalato tre punti salvezza a una squadra terz'ultima in classifica. Tutto un disastro, dalla rosa debole, ai singoli che non migliorano, a un disastroso Alex Sandro fino ad arrivare ad un Massimiliano Allegri senza idee. Che dire di Milik? Porca miseria, hai una occasione buona, di testa e la tiri addosso al portiere. La squadra bianconera esce dallo Stadium con una pesante sconfitta contro l'Udinese, una sconfitta che ridimensiona di molto i sogni di gloria della Vecchia Signora".

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Juventus, Bargiggia: "Thiago Motta in vantaggio su Conte per la panchina. Allegri infastidito"

💬 Commenti