Domenica 6 agosto, alle ore 17, a “Wembley” si disputerà il match Manchester City-Arsenal, valido per la finale di Community Shield.

In Inghilterra si assegna il primo trofeo della stagione 2023-2024 e nella cornice di “Wembley” si sfideranno il Manchester City, vincitore della Premier League, e l'Arsenal, arrivato secondo proprio dietro ai “citizens”. Il City dopo il Triplete vinto nella passata stagione vuole ripartire conquistando il primo trofeo stagionale ma i “gunners” si sono rinforzati sul mercato acquistando calciatori come Rice, Havertz e Timber. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità.

 

 

LEGGI ANCHE: Brambati: "Cessione Inter entro ottobre. Vi rivelo i nuovi proprietari"

 

Manchester City-Arsenal, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Laporte; Stones, Rodri; Silva, McAtee, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Guardiola.

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Timber; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Martinelli. All. Arteta.

 

 

Dove vedere Manchester City-Arsenal, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Il match Manchester City-Arsenal, valido per la finale di Community Shield, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Atalanta, chiuso l’affare Scamacca con il West Ham: i dettagli

💬 Commenti