Claudio Gentile, ex tecnico della Nazionale Under 21 e campione del mondo 1982, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul tecnico Nicolato, dopo il recente fallimento all’Europeo dell’U21. Ecco un estratto della sua intervista concessa a Libero:  
 

“Cosa penso del flop europeo dell’Italia di Nicolato? Il peggio possibile. Nel senso che questo fallimento ad opera della Norvegia, squadra già eliminata, mi addolora moltissimo. Amo l’azzurro. Non ho nulla contro la persona, ma Nicolato aveva già toppato un Europeo. Eppure era rimasto al suo posto, pronto a fallire ancora.

Nicolato ha santi specialissimi in Paradiso. Ai miei tempi le raccomandazioni valevano più dei meriti. Mi viene da pensare che dalle parti di via Allegri, a Roma, sia rimasto tutto uguale. Prima dell’Europeo avevo pensato: con questi nomi l’Under 21 è da primi posti. Ne resto convinto, era una nazionale molto forte. Nel gruppo ci sono giocatori importanti, come Tonali, Rovella, Scalvini, Carnesecchi. Sono bravissimi, rappresentano il futuro della nazionale maggiore. Per questa ragione il tonfo è ancor più doloroso

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Lecce: torna il difensore che quest'anno potrebbe prendere il posto di Umtiti

💬 Commenti