Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto nella vittoria contro il Lokomotiv Mosca in Champions League (ph. Zimbio)

 

Paulo Dybala sta certamente passando un momento negativo nella Juventus di Andrea Pirlo. La Joya non convince sotto questa gestione e l'ex portiere bianconero, Michelangelo Rampulla, ha voluto analizzare la situazione dell'argentino, apparso triste in queste ultime gare con i campioni d'Italia. Ecco le sue dichiarazioni concesse a Tuttojuve:

"Mi è sembrato un po' scoraggiato al momento dell'uscita, poi certo non è stato gradevole vedere il tuo sostituto, anche se si chiama Cristiano Ronaldo, far goal dopo due minuti. Sicuramente non sarà in condizione, non avendo giocato con regolarità è normale che oggi non brilli. Mi auguro che quell'atteggiamento mostrato al momento della sostituzione non sia una questione economica, guadagna già un sacco di soldi e quando gioca deve lasciare fuori dal campo le ulteriori richieste fatte dal suo procuratore".

'PAULO DEVE GIOCARE DA FUORICLASSE' - "Non deve esser destabilizzato mentalmente per questo motivo, c'è di peggio visto anche il periodo in cui viviamo. Paulo deve semplicemente giocare per il fuoriclasse che è, né più né meno. Mi auguro che ritrovi al più presto la condizione, non può brillare di certo quando non lo è. Avendo vissuto per tanti anni alla JUVE, però, ho capito che tutti sono importanti e nessuno è indispensabile, il club nella propria storia ha fatto a meno di giocatori come Zidane e ha vinto comunque".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Fiorentina, torna Prandelli dopo 10 anni? Iachini verso l'esonero

💬 Commenti