Che la Juventus abbia intenzione di cambiare pelle è ormai sotto gli occhi di tutti. L'arrivo di Thiago Motta ha dato il via ad una nuova direzione da parte della dirigenza bianconera, che si è ritrovata a fare le prime operazioni di mercato di un certo livello. 

Gli arrivi di Douglas Luiz, Kephren Thuram e Michele Di Gregorio evidenziano la volontà da parte della Vecchia Signora di fare un passo in avanti per tornare ai vertici del calcio italiano il più in fretta possibile. Anche le trattative per arrivare a Koopmeiners e Sancho stanno entrando nel vivo, per un'estate che sarà cruciale per Giuntoli e soci per permettere alla Juventus di garantire a Motta la miglior formazione possibile.

Un altro aspetto di cruciale importanza soprattutto in chiave marketing è rappresentato dall'imminente annuncio della nuova maglia dei bianconeri, che sarà importante non soltanto per il merchandising, ma anche per le partnership commerciali con gli sponsor che ne faranno parte.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (ph. Image Sport)

Domani l'annuncio

Secondo quanto ricostruito da Giovanni Albanese sul suo canale YouTube, nella giornata di domani sarà annunciata la maglia della Juventus per la stagione 2024-2025.

Ad essere curioso è il fatto che Andrea Cambiaso potrebbe averla “spoilerata” sul suo account Instagram, anche se soltanto con l'annuncio ufficiale da parte della Vecchia Signora sarà possibile confermare o meno quanto pubblicato poche ore fa dal 7 bianconero. L'attesa è tanta, per una maglia che presenterà novità significative soprattutto dal punto di vista degli sponsor.

Niente sponsor

Sempre secondo quanto confermato da Albanese, la nuova maglia della Juventus non presenterà alcuno sponsor per il momento, prestandosi all'idea di iniziare una nuova partnership commerciale anche a stagione in corso.

Dopo l'interruzione dei rapporti commerciali con Jeep avvenuta qualche mese fa, la Juventus è quindi alla ricerca di un nuovo sponsor. Al momento non sono ancora stati raggiunti nuovi accordi commerciali, anche se la cosa sembra non preoccupare la dirigenza bianconera, visto che l'intento della dirigenza è quello di ottenere un nuova sodalizio commerciale che possa essere redditizio per la crescita del proprio brand.

Potrebbe esserci inoltre la possibilità di vedere questa nuova maglia già dall'amichevole del 26 luglio contro il Norimberga nell'omonima città, in quella che sarà la prima amichevole della Juventus immediatamente dopo la fine del ritiro al quartier generale di Adidas a Herzogenaurach.

La nuova Champions League: ecco come funziona
Il punto di Albanese: "La Juventus avrà un nuovo numero 10". Le ultime su Soulé, Hasa e Todibo

💬 Commenti