Manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato, ma il nodo attaccante, in casa Bologna, non è ancora stato risolto. Anche nel match contro la Juventus sono state confermate le difficoltà in fase realizzativa e così la figura di un bomber, con Santader che resterà ai box per lungo tempo a causa dei problemi al ginocchio, diventa un obbligo in questo mercato. 

Nella giornata di oggi è ufficialmente sfumato Marko Arnautovic, come confermato dal fratello agente: le alte richieste economiche, anche in un'operazione in sinergia con il Montreal Impact, non erano sostenibili in questa finestra di mercato e se ne riparlerà a giugno.
Restano calde le altre 2 strade che vi abbiamo raccontato ieri per Swiderski, il cui agente è stato incontrato oggi a Casteldebole, e per Lovric

Ci sarebbe però un ulteriore nome su cui il Bologna potrebbe puntare molto: è quello di Jean-Pierre Nsam, attaccante camerunense dello Young Boys. Il classe 1993, nella massima serie svizzera, ha totalizzato 13 presenze condite già da 7 reti e 2 assist. Un bottino interessante, anche alla luce di quanto fatto lo scorso anno con 32 gol in 32 partite. Il valore di mercato del 27enne è di circa 1 milione di euro: potrebbe essere lui l'attaccante giusto per Mihajlovic? Seguiranno aggiornamenti.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Juventus, Alex Sandro guarito dal Covid

💬 Commenti