Sabato 25 novembre, alle ore 18, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, si disputerà il match Atalanta-Napoli, valido per la 13^ giornata del campionato di Serie A.

L'Atalanta ha 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) e prima della sosta ha pareggiato 1-1 contro l'Udinese in trasferta. Il Napoli, invece, ha 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) e dopo la sconfitta contro l'Empoli (0-1) è stato esonerato il tecnico francese Rudi Garcia con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha richiamato sulla panchina partenopea Walter Mazzarri. Nella scorsa stagione il Napoli di Luciano Spalletti s'impose a Bergamo per 1-2 grazie alle rete di Osimhen ed Elmas dopo l'iniziale vantaggio atalantino di Lookman.

Atalanta-Napoli sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coaudiuvato da Giallatini e L. Rossi. Il quarto uomo sarà Ghersini. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Valeri e Paterna.

 

LEGGI ANCHE: Padre Lukaku: "Fischi di San Siro? Dopo quello che fatto per l'Inter..."

 

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Scamacca. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

 

Atalanta-Napoli

 

Dove vedere Atalanta-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Il match Atalanta-Napoli, valevole per la 13.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick. La telecronaca di Atalanta-Napoli sarà affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Bosco: "Peccato non aver visto Moggi e Giraudo alla festa della Juventus"

💬 Commenti