Stefano Pioli, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Lille, ha colto l'occasione per presentare la gara di domani. Massima convinzione nei propri mezzi e voglia di confermare l'ottimo momento positivo dei rossoneri: "Ci aspetta una gara importante contro una squadra forte, ma non sarà decisiva. Siamo come quelli che hanno appena iniziato a scavare un pozzo per trovare l'acqua, noi vogliamo trovare la sorgente ma è ancora lontana".

Il nostro obiettivo è quello di comandare sempre le partite. Vogliamo essere propositivi. Siamo una squadra giovane, ma anche matura nel modo in cui sta in campo".

Il tecnico rossonero ha poi aggiunto: "A me piace pensare sempre positivo. Ho sempre creduto nei miei ragazzi. Noi proviamo a vincere sempre, ma siamo solo all'inizio. Dal punto di vista tecnico e delle scelte negli ultimi metri di campo dobbiamo diventare più precisi. Stiamo facendo molto bene l'attacco alla profondità, ma bisogna essere più precisi e fare le scelte giuste per essere più pericolosi". 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Inter, Vidal suona la carica: "Ora tre finali, ribalteremo le cose"

💬 Commenti