L'Inter sta per ampliare ulteriormente il suo albo d'onore di sponsor prestigiosi, con l'aggiunta imminente di Qatar Airways alla lista delle partnership attive. Secondo quanto riportato su Gazzetta.it, la società nerazzurra è in procinto di siglare un nuovo accordo con la compagnia aerea di Doha. Questa mossa segue il rinnovo del vincolo storico con lo sponsor tecnico Nike, oltre agli accordi già stipulati con eBay, U-Power e Paramount Plus.

Qatar Airways, già nota come partner mondiale di Formula 1 e come sponsor di maglia del PSG, diventerà il vettore ufficiale dell'Inter. Un passo importante che potrebbe portare a una partnership ancora più profonda: se l'intesa con Paramount Plus non sarà raggiunta per la prossima stagione, Qatar Airways potrebbe persino diventare il nuovo main sponsor della squadra lombarda.

Un ulteriore colpo in casa Inter che sottolinea ulteriormente il prestigio e l'appeal internazionale del club milanese.

LEGGI ANCHE: Crisi Napoli, Ordine: "Esonero Garcia era ad un passo, ma nessuno a chiedersi se Osimhen e Kvaratskhelia..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
La Juventus di Allegri gioca per sopravvivere e non per vincere, Gazzetta: "Con la logica del buon punto non si va avanti"

💬 Commenti