Dopo il debutto contro l'Udinese dello scorso weekend, il Bologna si prepara a sfidare il Napoli di Antonio Conte, incredibilmente crollato a Verona nella prima giornata. Sul mercato la società è attivissima per regalare a Vincenzo Italiano gli agognati rinforzi. In quest'ottica è ormai cosa fatta per il trasferimento di Tommaso Pobega dal Milan al Bologna, lo segnala Matteo Moretto per Sos Fanta. Il centrocampista già allenato da Italiano a La Spezia, è atteso a Bologna in queste ore: il diritto di riscatto è stato fissato tra i 10-15 milioni di euro. Pobega si aggiunge all'acquisto di Dominguez, di cui vi abbiamo riportato un dettagliato identikit. Non solo questi due colpi, infatti il calciomercato dei rossoblù è in fermento. Andiamo a vedere i dettagli.

Non solo Pobega e Dominguez: in arrivo anche un gioiello polacco

Come suddetto il mercato degli emiliani non si limita agli arrivi di Pobega e Dominguez, infatti gli emiliano hanno chiuso per un altro colpo in entrata. Come riporta Fabrizio Romano i rossoblù hanno trovato l'accordo per il gioiello polacco classe 2006 del Lodz Jan Labedzki. Il giovane talento approderà in Emilia a titolo definitivo ed è considerato un grande prospetto come il connazionale Kacper Urbanski, anche se di ruolo leggermente più difensivo. Infatti il classe 2006 puo'giocare come mediano ma anche come centrocampista centrale. Labedzki ha debuttato con la Nazionale polacca under 18 mettendo subito a referto una rete. Sicuramente un prospetto interessante su cui dovrà lavorare Vincenzo Italiano. In aggiunta bisogna segnale un'importantre novità anche in chiave difesa, infatti dopo la delusione per il mancato arrivo per Logan Costa, spunta un nome nuovo…

Riccardo Calafiori, Michel Aebischer e Kacper Urbanski
Riccardo Calafiori, Michel Aebischer e Kacper Urbanski (ph. Image Sport)

Il nome nuovo in difesa: i dettagli

Infatti come riporta Nicolò Schira per la difesa del Bologna spunta un nome nuovo: si tratta di Arouna Sanganté. Si legge infatti che i felsinei avrebbero aperto i contatti con il Le Havre, proprietario del cartellino del classe 2002. Ma non solo i rossoblù avrebbero anche formulato un offerta al club francese da circa 8 milioni di euro. Dopo la situazione Logan Costa, il Bologna ha voglia di regalare ad Italiano l'atteso difensore e non solo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Skriniar non convocato dal PSG, occasione di mercato per Serie A e Premier?

 

La nuova Champions League: ecco come funziona
Calciomercato: il Parma è vicino ad un gioiello della Sampdoria. E l'Inter... I dettagli

💬 Commenti