Dove vedere West Ham-Manchester City, streaming gratis e diretta tv Premier League?

Dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Porto (3-1), il Manchester City di Guardiola si prepara ad affrontare in trasferta il West Ham United nella sesta giornata di Premier League 20/21. West Ham-Manchester City si prospetta un match interessante e spettacolare tra due squadre che hanno ben figurato in questo inizio di stagione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere West Ham-Manchester City.

West Ham-Manchester City: orario, luogo e precedenti

Il match West Ham-Manchester City, valido per il sesto turno della Premier League 2020/21, si giocherà al London Stadium, con il fischio d'inizio fissato per le 13.30 di Sabato 24 Ottobre 2020. Dal 2014 ad oggi vi sono stati 17 precedenti di West Ham-Manchester City, con la squadra in trasferta che ha vinto per ben 14 volte.

Dove vedere West Ham-Manchester City, streaming gratis e diretta tv Premier League?

La partita West Ham-Manchester City, valevole per la sesta giornata del massimo campionato calcistico inglese, verrà trasmessa da Sky, più precisamente su Sky Sport Football HD. Tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono seguire West Ham-Manchester City in streaming gratis, mediante la piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Un altro modo per seguire questa partita è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Pescara-Frosinone, streaming gratis e diretta tv Serie B?

💬 Commenti