Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia.

Secondo alcuni rumors, sembrerebbe che la produzione del Grande Fratello stia già lavorando alla prossima edizione. Sebbene non sia stato ancora confermato se si tratterà di una versione VIP, sembra che siano state contattate due donne per partecipare al reality. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che l'azienda stia valutando di proporre una versione NIP (Non Importa la Professione), o una versione mista, che includa sia persone comuni che personalità dello spettacolo.

La nuova edizione del reality, come di consueto, partirà a settembre, ma al momento ci sono molte speculazioni e poche certezze su come sarà strutturata. L'unica conferma ufficiale è la presenza di Alfonso Signorini come conduttore. Sembra inoltre che siano state contattate due donne, ma entrambe avrebbero rifiutato l'offerta. Non sono stati rivelati i loro nomi, ma si parla di una comica famosa e di una showgirl.

Al momento è difficile fare supposizioni, ma sembra che il reality sia già in movimento. La notizia delle due celebrità coinvolte accende un nuovo dubbio: se la prossima edizione sarà VIP o NIP. Oltre al nome di Alfonso, nel cast sembra esserci anche quello di Giulia Salemi, in un ruolo diverso rispetto a quello che abbiamo visto.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, il gesto di Edoardo Donnamaria fa infuriare i fan: "Antonella, ribellati!"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Roberto Mancini su Allegri: "Quanti punti ha fatto la Juventus? Mi sembra sia arrivata terza sul campo. Va rispettato"

💬 Commenti