Intervenuto a 7 Gold, l’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, si è letteralmente infuriato dopo le ultime parole del senatore Enrico Borghi. Il politico durante un’intervista alla Rai, ha espresso un giudizio polemico, affermando che la Juventus ’ruba da 50 anni’. Moggi ha risposto in maniera molto dura a riguardo, raccontando pure un episodio relativo a un presidente di una squadra di calcio italiano, il quale avrebbe pronunciato delle frasi gravissime nei confronti del club bianconero. 

 

Moggi
Luciano Moggi

La rivelazione di Moggi: chi è il presidente a cui fa riferimento l’ex dirigente bianconero?
 

Come anticipato, Moggi ha rivelato un retroscena su un presidente di una squadra italiana senza rivelarne il nome. Ecco le sue parole, raccolte da Il Pallone Gonfiato

“Non vi dico il nome, tanto lo potete capire da soli. C’è stato un momento nell’anno passato, in un momento in cui ci sono state delle cose che sembravano totalmente a favore della Juventus. In quel momento un presidente di una società di calcio ha detto che ‘la Juventus prima si comprava gli arbitri, adesso anche il VAR’. Questo qui aveva raccontato all’inizio che VAR finalmente avrebbe salvato il campionato perché almeno sarebbero stati evitati tanti rigori a favore della Juventus. Dopo appena due o tre mesi, ha detto che si sono comprati il VAR“

La stoccata durissima a Borghi

Moggi ha poi bacchettato il senatore Borghi con le seguenti parole: “Allora è giusto che anche il deputato Borghi, abbia detto che la Juve ruba da 50 anni. Però la colpa non è di Borghi. Sapete di chi è? È della Juventus, perché dovrebbe querelare questo signore, dovrebbero toglierlo da dove sta. Lui ha la responsabilità di un popolo, dell’Italia e non deve fare queste dichiarazioni avventate su una squadra di calcio essendo tifoso di un’altra. La Russa? Lui è un giocherellone e un po’ ci ride anche lui. Ci sono quelli che lo fanno con cattiveria, pensando veramente a queste cose. Questo deputato ha fatto un qualcosa di inconcepibile da parte di uno che la responsabilità di un Governo in Italia. Praticamente comandano i deputati, Senato, Parlamento ecc.”

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Zuliani attacca il Napoli: “Massa li favorì contro la Juve e pure Orsato. Presero 4 pere ma…”

💬 Commenti