Romelu Lukaku cerca di accelerare i tempi con il Chelsea, ma la sua pazienza ha dei limiti. Dopo aver ottenuto il permesso da parte di Pochettino di ritardare l'arrivo al ritiro con i compagni di squadra blues fino a lunedì prossimo, l'attaccante belga ora si aspetta una risposta decisa dall'Inter. "Big Rom" desidera chiudere rapidamente il trasferimento, ma i tempi dilatati stanno iniziando a fargli perdere la pazienza - riporta Tuttosport. Nonostante abbia sempre manifestato la sua volontà di rimanere a Milano, dichiarandosi disposto a ridursi l'ingaggio nel caso in cui si concretizzasse tale opzione, Lukaku non vuole mancare alla preparazione pre-campionato dell'Inter.

L'attesa da parte della dirigenza nerazzurra è dovuta unicamente alla necessità di cedere Onana, affare che garantirebbe i fondi necessari per convincere il Chelsea ad accettare un'offerta di circa 40 milioni di euro. Ad oggi non ci sono novità, tuttavia, se l'affare con il Chelsea non dovesse concludersi entro il weekend, Romelu potrebbe valutare offerte provenienti da altri club.

LEGGI ANCHE: Inter, Bucchioni: "Ha un debito di circa 800 milioni che è stato coperto da un mutuo. Sarà portata via da un fondo se Zhang..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Milinkovic-Savic, il 'silenzio' della Lazio è sconcertante. Lotito: "Prima i soldi, poi l'annuncio"

💬 Commenti