L'opinionista e tifoso della Juventus, Francesco Oppini è stato ospite negli studi di Netweek calcio showe e ha cosi commentato il pareggio a reti inviolate tra Empoli e i bianconeri di Motta, match valido per la 4a giornata di Serie A

Empoli-Juventus, senti Oppini 

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Ecco le parole di Francesco Oppini riportate da Blastingnews.com sulla Juventus di Motta:

 "È presto e bisogna inserire tanti calciatori nuovi e non in un sistema di gioco diverso, però io dopo Roma ho il timore che qualcuno abbia capito come incartare questa Juventus.

Questa squadra si può fermare difendendo bene e rimanendo compatti, tanto è vero che l'Empoli ha fatto una gara molto simile a quella dei giallorossi, andando addirittura vicino al gol del vantaggio negli ultimi minuti"

Detto ciò, la Juventus con l'Empoli, a differenza della partita con la Roma, ha tirato in porta. Ricordo un miracolo di Vasquez su testata di Gatti ed un azione creata da un colpo di genio di Nico Gonzalez e poi cestinata da Vlahovic.

 Se penso che il serbo percepisce 12 milioni di euro e poi realizzo che il suo primo sostituto è Milik, che è ancora out per problemi fisici, allora capisco che la Juventus ha un problema in attacco".

 "Io lo ripeto dalla fine del Calciomercato: questa è stata una campagna rafforzamenti importante, composto da tantissime pedine.

Però, secondo me, qualche soluzione diversa in avanti si poteva studiare. Io, ad esempio, continuo a reputare l'acquisto di Michele Di Gregorio superfluo, ti potevi tenere Szczesny, risparmiare 20 milioni e prendere un'altra punta".

Ecco cosa cambia tra il Bologna di Thiago Motta e quello di Italiano. Analisi e confronto
Sampdoria senza vittoria dopo le prime 5 giornate in Serie B, è la prima volta nella sua storia

💬 Commenti