Borussia Dortmund-Zenit (Ph. Twitter)

Dove vedere Borussia Dortmund-Zenit, entrambe le squadre a 0 punti. Questa sera alle ore 21 al 'Signal Iduna Park' il Borussia Dortmund di Lucien Favre ospiterà lo Zenit di Sergej Semak, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo F di Champions League. Nell'altra gara del girone si giocherà Club Brugge-Lazio in contemporanea. Entrambe le squadre hanno iniziato questa Champions con una sconfitta: i tedeschi sono stati sconfitti per 3-1 dalla Lazio, mentre i russi hanno perso per 1-2 in casa contro il Club Brugge. L'arbitro dell'incontro sarà l'olandese Bjorn Kuipers.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Zenit

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Hitz; Piszczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus, Sancho, Haaland. All: Favre.

ZENIT (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Santos; Malcom, Wendel, Barrios, Driussi; Azmoun, Dzyuba. All: Semak.

Dove vedere Borussia Dortmund-Zenit, diretta TV e streaming

Dove vedere Borussia Dortmund-Zenit in TV e streaming. Il match Borussia Dortmund-Zenit, valido per la 2.a giornata del Gruppo F di Champions League non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Virtus, Djordjevic: "Buon approccio difensivo, stiamo creando la nostra identità"

💬 Commenti