Atletico Madrid-Barcellona (ph Social)

Dove vedere Ferencvaros-Barcellona, presentazione del match. Questa sera alle ore 21 alla 'Puskas Arena' di Budapest gli ungheresi del Ferencvaros di Rebrov ospiteranno il Barcellona di Koeman, il match é valido per la 5.a giornata del Gruppo G di Champions League.

Gli ungheresi sono ancora in corsa per il terzo posto nel girone che garantisce la qualificazione ai 16.esimi di finale di Europa League, mentre i blaugrana cercano di chiudere al primo posto il girone davanti alla Juventus. La squadra di Koeman comanda con 12 punti il Gruppo G a +3 sulla Juventus.

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Barcellona

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovremcsics, Blazic, Frimpong, Heister; Kharatin, Siger, Somalia; Zubkov, Uzuni, Nguen. All: Rebrov.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pedri, De Jong; Trincao, Griezmann, Dembelé, Braithwaite. All: Koeman.

Dove vedere Ferencvaros-Barcellona, diretta TV e streaming

Dove vedere Ferencvaros-Barcellona in TV e streaming. Il match Ferencvaros-Barcellona, valido per la 5.a giornata del Gruppo G di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro e non sarà possibile seguire interamente la partita su Sky. L'unico modo per seguire il match sarà attraverso "Diretta Goal" su Sky Sport Collection (canale 205 del satellite). "Diretta Goal" sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Virtus 150: presentato il libro "Il Mito della V Nera 150"

💬 Commenti