Uno dei giocatori più interessanti del nostro campionato è sicuramente Lazar Samardzic, gemma dal talento accecante che ha spinto diversi club nel recente passato ad avvincendarsi per strapparlo all'Udinese, fin qui non riuscendoci. Tuttavia negli ultimi giorni si è inserita anche l'Atalanta nella corsa al talentuoso classe 2002 serbo, viste le difficoltà nell'operazione O'Riley. In quest'ottica vi sono importanti aggiornamenti, andiamoli a vedere.

L'annuncio di Romano sul centrocampista dell'Udinese

Infatti come riportato da Fabrizio Romano il centrocampista dell’Udinese non dovrebbe far parte della squadra che giocherà domani a Bologna perché è in attesa di lasciare il club. Dovrebbe non essere convocato, al momento è questa la situazione. Dietrò ciò sicuramente la situazione di mercato che lo riguarda da vicino. Infatti la trattativa con l'Atalanta è in fase avanzata, come conferma Matteo Moretto su X. La Dea sta spingendo e l’accordo con l’Udinese è più vicino, così come si avvicina l’intesa con il giocatore lato contratto. Non si è tuttavia ancora arrivati ad un accordo tra club, seppur vi sia un avvicinamento rilevante per arrivare presto ad una chiusura. Sul futuro del calciatore si sono espressi anche l'allenatore dei friulani Kosta Runjaic e il dg Gianluca Nani.

Lazar Samardzic
Samardzic Udinese

La posizione dei friulani: le parole di Runjaic e Nani

Riguardo al futuro del talentuoso 2002 serbo dell'Udinese si sono espressi anche il tecnico dei friulani Kosta Runjaic e il dg Gianluca Nani. Ecco le parole dell'allenatore in conferenza stampa: "Vedremo, il mercato è ancora aperto e ci sono tanti rumors. Siamo professionisti e non verremo distratti. La squadra è concentrata per domenica e sono convinto che ognuno di loro darà il 100%". Qualche ora prima anche il dg Gianluca Nani aveva fatto il punto della situazione: "Samardzic è un giocatore forte e quindi io mi stupirei se non fosse ricercato. Per noi è un giocatore importante e quindi vorrei che chi lo cerca lo considerasse come un calciatore importante. Se qualcuno che lo vuole facesse un’offerta importante e congrua per il giocatore ci siederemmo".

LEGGI ANCHE: L'Inter cerca un difensore sul mercato...Perché non dare fiducia a Bisseck?

 

La nuova Champions League: ecco come funziona
I club che hanno speso più sul mercato negli ultimi 5 anni: Inter più del Milan. E la Juve...

💬 Commenti