Il calciomercato di gennaio è da sempre visto come il calciomercato ‘delle occasioni’. Nel corso degli anni sono stati fatti importantissimi colpi di mercato durante questa sessione, alcuni hanno addirittura cambiato le sorti dei club che hanno deciso di investire su determinati profili. Potrebbe essere questo il caso di Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, che affronterà la Roma nel prossimo turno di Serie A, che potrebbe seriamente dire addio al club partenopeo dopo aver conquistato lo scudetto nella passata stagione. Andiamo a vedere le ultime.

Napoli, Elmas vicino all'addio

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri pensieroso

L'avventura di Eljif Elmas al Napoli potrebbe essere davvero arrivata ai titoli di coda. L'operazione con il Lipsia, questo il club tedesco interessato a lui come riportato da Sky Sport, sembrerebbe essere in dirittura d'arrivo, come confermato da Gianluca Di Marzio. Il club partenopeo starebbe valutando con attenzione l'offerta di circa 25 milioni di euro ricevuta dal club tedesco: il presidente De Laurentiis ed i suoi legali starebbero infatti controllando tutti i dettagli, con l'operazione che dovrebbe andare in porto in tempi anche abbastanza brevi.

Napoli, i numeri di Elmas in questa stagione

Non è stata fin qui memorabile la stagione vissuta da Elmas al Napoli. Il centrocampista macedone, nonostante abbia collezionato undici presenze in Serie A condite da due reti, non è stato in grado di mettere in campo ottime prestazioni e di giocare sugli stessi ritmi della passata stagione. Per lui sono arrivate anche due ammonizioni, con zero assist per i compagni, compreso un nuovo ruolo di mezzala come vice Zielinski, invece di vice Politano o vice Elmas come nell'annata passata. L'addio del centrocampista del Napoli ad oggi, pare, sia sempre più vicino.

LEGGI ANCHE: Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia sono tornati: interrotto un digiuno che durava da tre mesi

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Cruciani attacca la Ferragni: “Soldi donati da lei vanno rifiutati, una copertura. Vergognosa…”

💬 Commenti