La Juventus però rischia anche di salutare almeno un big

In estrema sintesi: dalle cessioni dei ragazzi next gen, la Juventus conta di ricavare un totale di 100 milioni di euro. Cifra rispettabile ma che potrebbe anche non bastare rispetto alla mole di investimenti in testa alle massime sfere dirigenziali bianconeri: è per questo che la cessione di, almeno, un big non è da scartarsi.

Chiesa è un nome interessante ma incapace di poter attirare capitali imponenti a causa della scadenza contrattuale fissata al 30/06/2025 mentre Bremer potrebbe rappresentare la vera gallina dalle uova d'oro della rosa bianconera: il brasiliano viene considerato cardine fondamentale dei progetti in seno a Thiago Motta ma un'offerta superiore ai 60 milioni di euro potrebbe far vacillare le certezze della Juve.

Una clausola contrattuale inguaia la Juventus

Bremer ha rinnovato recentemente il suo contratto con  la Vecchia Signora e l'accordo prevede una clausola rescissoria del valore di 65 milioni valevole dal 2025, lo stesso tipo di accordo non vale per la stagione corrente ma un gentleman aggreement tra le parti vuole una Juventus disposta ad accogliere valutazioni comuni qualora dovessero arrivare offerte pari a tale valore. 

Su Bremer è forte l'interesse del Manchester United e la sensazione è che i bianconeri vogliano completare il più possibile la rosa al fine di essere pronti anche a salutare un big più avanti nel mercato.

LEGGI ANCHE: Juventus, non solo Adzic: in arrivo un altro talento classe 2006, il nome

Materazzi senza mezzi termini: "Meglio figlio di puttana che tifoso di quella squadra”
Squadra che vince non si cambia: la Juventus rinnova l'accordo

💬 Commenti (5)