Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha recentemente condiviso sul suo profilo X l'interesse della Roma per Matias Soulé, giocatore argentino attualmente al centro dell'attenzione sul mercato. Secondo Mangiante, il Leicester ha avanzato un'offerta consistente per Soulé, pari a 20 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Tuttavia, nonostante l'offerta dei Foxes, sembra che il giocatore della Juventus preferisca un trasferimento alla Roma, attratto anche dal gradimento che l'ex capitano romanista Daniele De Rossi ha verso di lui.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (ph. Image Sport)

Le dichiarazioni di Mangiante su Soulé

"Il Leicester ha fatto un’offerta da 20 milioni + 5 di bonus per Soulé ma l’argentino preferisce la Roma visto anche il gradimento di De Rossi. La Roma non ha fatto ancora offerte ufficiali, ma sono pronti a soddisfare la valutazione della Juve, senza contropartite"

La Juventus valuta Matias Soulé circa 40 milioni di euro ma non è da scartare la possibilità che la società bianconera accetti 30 milioni di euro con l'inserimento di bonus, fra questi anche una percentuale sulla futura rivendita del cartellino del giocatore argentino.

Jadon Sancho
Jadon Sancho (ph. Image Sport)

La Juventus valuta il sostituto di Soulé: piace  Adeyemi

La Juventus sta lavorando all'acquisto di  Karim Adeyemi, giovane punta tedesca di 22 anni attualmente sotto contratto con il Borussia Dortmund, per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la trattativa di mercato per l'acquisto di Adeyemi non sarà semplice a causa delle elevate richieste economiche della società tedesca. Si parla di un prezzo di mercato di 40 milioni di euro. 

Proprio per questo diventa necessaria una cessione pesante, che potrebbe essere quella di Matias Soulé. Ma non solo, le ultime indiscrezioni di mercato parlano anche di un'altra partenza importante, quella di Federico Chiesa. Il sostituto ideale del nazionale italiano sarebbe Jadon Sancho del Manchester United, che arriverebbe in prestito con riscatto del cartellino per la prossima stagione.

 

La nuova Champions League: ecco come funziona
Catania, sorteggiato il calendario della prossima stagione | Ecco gli impegni dei rossazzurri

💬 Commenti