Al termine del match vinto dalla Lazio sulla Juventus per 2-1, il tecnico dei biancocelesti ha commentato l'importante successo che la consolida sempre di più al secondo posto in classifica.

 Sarri, le sue parole post partita

"Mi rende orgoglioso l’atteggiamento dei giocatori, la continuità trovata in partita. La squadra gioca con piglio e aggressività diversi, è sempre dentro il match. Questo mi fa piacere. Dall’esterno è difficile capire la lazialità, ma poi ti invade, ti coinvolge, ti dà senso di appartenenza forte come poche altre squadre ti sanno dare. Quando giocano tutti diventiamo un’altra squadra. Il gol di Milinkovic? Da lontano mi sembrava fallo, ma la Juve poteva finire in 9. Locatelli era da rosso, non giallo. Cuadrado salvaguardato, la dimostrazione che fosse da rosso l’ha data l’allenatore che lo ha tolto dopo 30 secondi. Zaccagni in Nazionale? Meglio che lo lasciano a noi. A livello di campionato quest’anno c’è stata continuità, in Europa qualche battuta a vuoto. La cilindrata mentale aumentata? Da vedere quando giocheremo ogni tre giorni. Quando giochi contro la Juve puoi andare sotto ritmo. I punti? Ce ne stanno 27 ancora in palio e match durissimi".

LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus 2-1, cronaca e pagelle: Luis Alberto e Zaccagni incontenibili, Alex Sandro e Cuadrado i peggiori

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Umberto Chiariello: "Inutile che aspettate il 19 aprile, Bye Bye Juve. I campioni siamo noi..."

💬 Commenti