L'ex Inter Juan Sebastian Veron è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Con le sue parole si è soffermato ad analizzare le principali differenze tra Inter e Milan, focalizzandosi soprattutto sulla forza del centrocampo nerazzurro.

Veron: “Centrocampo dell'Inter superiore”

L'argentino nella prima parte dell'intervista si è espresso sulla superiorità del centrocampo nerazzurro, considerando anche l'arrivo di Zielinski:

Il centrocampo dell'Inter è ancora superiore rispetto a quello del Milan. A parte gli interpreti, a mio avviso sono più forti, credo che questa superiorità nasca anche dalla reciproca conoscenza. Sono diversi anni che i nerazzurri giocano assieme, hanno la stesso allenatore e ormai hanno imparato a memoria ciò che desidera da loro. Sanno come attaccare e come difendere, quando è il caso di pressare e quando conviene posizionarsi andare indietro. Calhanoglu detta i tempi, chiama i compagni, li guida. Inoltre ora è arrivato Zielinski, una mezzala che sa impostare il gioco ed e bravissimo a fiondarsi in zona offensiva.

Piotr Zielinski
Zielinski Napoli
DAZN, 10 partite della Serie A saranno disponibili anche sul satellite: come attivare i canali
Juventus, esclusione clamorosa dal ritiro! Albanese conferma: "Lascerà tra pochissimo"

💬 Commenti