Veron sulle differenze tra Inter e Milan

Successivamente ha analizzato le principali differenze tra Inter e Milan, un progetto nuovo per i rossoneri che devono ricostruire da 0 con un altro allenatore:

Ecco, tutte queste qualità non le vedo nel Milan. Stanno cercando di prendere Fofana e Samardzic, d'accordo, ma ai rossoneri serve un leader in mezzo al campo, uno che abbia sì piedi buoni e idee chiare, ma anche una notevole personalità. Questo sarebbe fondamentale per trasmettere sul campo le direttive dell'allenatore: che avrà bisogno di tempo per organizzare la sua squadra. I tifosi dovranno avere pazienza e non pretendere tutto e subito.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca (ph. Image Sport)

 So che nel calcio si vorrebbe vincere sempre, ma in questo caso è necessario concedere a Fonseca un periodo durante il quale conoscere i materiale a sua disposizione. Se l'Inter non ha il problema di trovare la continuità del lavoro, perché Inzaghi è alla guida del gruppo da un po' di anni, i rossoneri ripartono da zero, con un nuovo tecnico e nuove idee. Non giudichiamo subito, aspettiamo, consapevoli che il Milan, proprio perché si chiama Milan e ha alle spalle una storta importante, deve saper divertire la gente attraverso il gioco

LEGGI ANCHE: Mercato Milan: c'è il si del calciatore, ecco chi è l'obiettivo dei rossoneri
 

 

 

La nuova Champions League: ecco come funziona
Juventus, esclusione clamorosa dal ritiro! Albanese conferma: "Lascerà tra pochissimo"

💬 Commenti